Roma, Roma · Da Febbraio 2011
Ciao ragazze,mi chiamo Simona,sono di Roma e finalmente abbiamo deciso (piu' o meno) la data delle nozze.Dicembre 2013!!!Manca ancora il giorno,ma ci... Visualizza altro
Ciao ragazze,mi chiamo Simona,sono di Roma e finalmente abbiamo deciso (piu' o meno) la data delle nozze.Dicembre 2013!!!Manca ancora il giorno,ma ci penseremo in un secondo momento. Accettero' ogni tipo di consiglio. Grazie :-)
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2013
Bacheca
Ciao Simona, c'è una sposa che ha bisogno di te ; ) https://www.matrimonio.com/forum/villa-fiore--t5797
benvenuta simo:-) vedrai, ci sarà solo da divertirsi
Ciao Simona! Novità? Come procedono i preparativi?
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Simona
5390 giorni fa
5397 giorni fa
Ho creato un post
5398 giorni faCiao ragazze, Avete qualche informazione su villa fiore a sant'angelo romano (RM)? Non riesco a trovare molte info eppure dalle foto è molto bella! Ciao e grazie.
Ciao Simona e grazie per l'amicizia!
Ho creato un post
5399 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi ha pensato ai fuochi d'artificio per il proprio matrimonio? Ho trovato un fornito qui sul sito,il prezzo è di € 1.000,00 per 10 minuti di fuochi. Sinceramente volevo spendere meno,avete qualche consiglio da...
Ho partecipato al post di Silvia
5422 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
5425 giorni fa
5426 giorni fa
Ho creato un post
5430 giorni faCiao ragazzeeeeee!!!! :-) Sono su internet a curiosare sul matrimonio e tutto cio' che lo circonda. Finchè non leggo una domanda che una ragazza propone a tutte noi.....chi porta il bouquet a casa della sposa?......e io mi chiedo,ma...
Fotografi garanzie ANFM