Roma, Roma · Da Febbraio 2011
Ciao ragazze,mi chiamo Simona,sono di Roma e finalmente abbiamo deciso (piu' o meno) la data delle nozze.Dicembre 2013!!!Manca ancora il giorno,ma ci... Visualizza altro
Ciao ragazze,mi chiamo Simona,sono di Roma e finalmente abbiamo deciso (piu' o meno) la data delle nozze.Dicembre 2013!!!Manca ancora il giorno,ma ci penseremo in un secondo momento. Accettero' ogni tipo di consiglio. Grazie :-)
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2013
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha pensato ai fuochi d'artificio per il proprio matrimonio? Ho trovato un fornito qui sul sito,il prezzo è di € 1.000,00 per 10 minuti di fuochi. Sinceramente...

Ciao ragazze, Avete qualche informazione su villa fiore a sant'angelo romano (RM)? Non riesco a trovare molte info eppure dalle foto è molto bella! Ciao e grazie.

Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...

Dove potrei andare?? il mare è bello ma un pò scontato..

Ciao ragazzeeeeee!!!! :-) Sono su internet a curiosare sul matrimonio e tutto cio' che lo circonda. Finchè non leggo una domanda che una ragazza propone a tutte noi.....chi porta il bouquet a...

RAGAZZZEEEEEEEEEEEE.... dopo ore e ore davanti al pc, mille prove fatte, e site in inglese, video che nn capivo una mazza, sono riuscita finalmente fare... ecco a vuoi il mio cono portariso...il riso...

Ciao ragazze, conoscete Villa degli Angeli a Grottaferrata e Villa Tuscolano a Frascati? Qualcuno di voi ha fatto il ricevimento in queste ville? Grazie.Bacioni. ^_^
Salve a tutti, sono dapoco iscritta e sto cercando di organizzare le nozze. Con i mio compagno abbiamo visitato "villa Clodia" a Manziana, qualcuno di voi la conosce? Magari per precedenti eventi e...

Ciao ragazze, Mi consigliate qualche ristorante/hotel/agriturismo o altro dove fare il pranzo delle nozze? I miei invitati sono piu' o meno 80,il matrimonio sarà celebrato a Roma. Voi che...
Ciao a tutti , mi chiamo Alessandro mi sposo a settembre, a Villa Dewi Francesca a castel gandolfo, una villa bellissima........ Voi che villa avete scelto...?

E' vero che la sposa non deve essere assolutamente abbronzata? Io mi sposo ad inizio Settembre quando tutti gli invitati saranno appena tornati dalle ferie e sfoggeranno una meravigliosa abbronzatura....
Sono abbastanza arrabiata per una notizia arrivata ora, grazie ad una mia amica ke si è sposata qualke giorno fa nella mia stessa chiesa...in pratica il parroco chiede una quota fissa da...

Domanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?