Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3739 giorni fa
Ragazzeeeeeeee ormai manca davvero pocooo... : Via anche l'1 ....NON CI CREDOOOO!!!! :Tra poco piú di 3 mesi mi SPOSOOO!!:
3864 giorni fa
Ragazze questo è il mio abito... ho avuto la fortuna di averlo "in affitto" da una cugina lontana che si è sposata qualche mese fà...... Lo spacco non si vede per niente in realtà.. la gonna è tanto ampia che la gamba non si intravede neanche.......
3867 giorni fa
Sposine sono indecisa tra queste 2 bomboniere Claraluna.... Mi piacciono entrambe.... ma ultimamente sono orientata verso il Sale e Pepe per una questione di prezzo, ma ho paura che agli invitati non possano piacere. Anche le tazzine le trovo...
3983 giorni fa
Ragazze ecco il mio semplice Save The Date che metterò come immagine su facebook per avvisarlo un pò a tutti..... Cosa ne pensate??
3983 giorni fa
Ragazze premetto ke questo è il primo "Fai Da Te" della mia vita....cosa ne pensate di questi coni portariso?? Siate oneste...
4004 giorni fa
Ragazze mi sposo il 30 Aprile 2016, la mia location sarà Villa Venere a Terzigno (Napoli). Sono passati già più di 4 mesi da quando sono andata a bloccare la data, ma in questi mesi ci sono tornata per alcuni dettagli, e devo dire..... NE SONO...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4192 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4197 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4424 giorni fa
Salve ragazze io mi sposo il 23 Aprile 2016 ( salvo complicazioni ). Non abbiamo ancora scelto nulla... ma io sono innamorata (anche se solo dalle foto) di Villa Regina a Grottaminarda!! Qualcuna di voi c'è stata? Oppure qualcuna di voi si...
Fotografi garanzie ANFM