Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014

Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2917giorni 0hh : 53min
Anna
Gianni Ciardi fotografo... prenotato! ^_^
Anna, Il 14 Febbraio 2015 alle 16:08

Sposine stamattina, il giorno di San Valentino ( non poteva esserci regalo migliore ), abbiamo prenotato il fotografo: Gianni Ciardi a Napoli! Ragazze della Campania, e non solo..(lavorano anke fuori...

Immarella, giovedì 18-Gen-18 32
Anna
Sempre più innamorata di villa venere (terzigno)
Anna, Il 2 Maggio 2015 alle 11:08

Ragazze mi sposo il 30 Aprile 2016, la mia location sarà Villa Venere a Terzigno (Napoli). Sono passati già più di 4 mesi da quando sono andata a bloccare la data, ma in questi mesi ci sono tornata...

Francesca, martedì 23-Mag-17 19
Anna
Delusione totale :(
Anna, Il 12 Aprile 2016 alle 22:14

Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme! Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli...

Mariangela, mercoledì 13-Apr-16 37
Anna
Bouquet.... prezzo eccessivo?
Anna, Il 4 Aprile 2016 alle 20:29

Salve sposine, mancano 26 giorni al Big Day! ANSIA a parte (non ho ancora ben realizzato quello che sta per accadere ), ieri parlando con il fioraio ho visto sul preventivo il costo del bouquet, che...

Weddina2016, mercoledì 6-Apr-16 33 925
S
Promessa...
Sara, Il 24 Febbraio 2016 alle 21:18

Ciao ragazze scusate l'ignoranza..cos'è la PROMESSA??io mi sposo in chiesa, devo farla anche io? Se si dove ? Grazie a tutte ?

Letizia, giovedì 25-Feb-16 11
P
Entrata in chiesa dubbio!!!!
Popa, Il 24 Febbraio 2016 alle 22:00

Ciao ragazzeee stasera la mia adorata suocera mi ha messo un dubbio!!!mi ha detto che lo sposo aspetta la sposa davanti la chiesa..e poi entreranno prima lei con papà e poi lui con mamma; io le ho...

Giusy, giovedì 25-Feb-16 34
Elena
Depressione post prima prova abito!!!
Elena, Il 22 Febbraio 2016 alle 20:22

Amiche sposine oggi ho avuto la prima prova dell'abito.. ero cosi agitata e emozionata che nn ho dormito tutta la notte nn so perché ma sapevo che qualcosa sarebbe andato storto... ora arrivo al...

Monica, martedì 23-Feb-16 31
Melania
Segnagusto confetti!!
Melania, Il 22 Febbraio 2016 alle 20:25

Ecco alcuni dei segnagusto per i confetti della confettata fatti da me!!..

Natasha, sabato 4-Feb-17 44
Rosaria
Aspettando il wedding day kora
Rosaria, Il 22 Febbraio 2016 alle 20:18

Tra 191 gg finalmente ci sposiamo .. sn rimaste ormai pochissime cose da fare ... xo più di tutto sto aspettando il wedding day così prenderà forma definitivamente. . Nn vedo l'ora

Rosaria, martedì 12-Apr-16 8
Simona
Ho un budget ridottissimo
Simona, Il 20 Febbraio 2016 alle 10:58

Ciao a tutte! Sapreste aiutarmi a oragnizzare un matrimonio con un budget che non superi i **** euro? Ad esempio, conoscete dei negozi che vendono vestiti da sposa usati? Tra l'altro io devo sposarmi...

Cricri, venerdì 6-Mag-16 40
Eleonora
Addio al celibato e nubilato: arrabbiata
Eleonora, Il 20 Febbraio 2016 alle 01:57

Esatto mi sento proprio arrabbiata e non potete capire quando. noto menefreghismo sugli aspetti organizzativi del matrimonio, ma appena si parla di nubilato e celibato si accende come un fiammifero....

Cristina, venerdì 4-Mar-16 136
A
Come lo divido?
Adriana, Il 20 Febbraio 2016 alle 08:50

Ciao sposine ieri finalmente abbiamo trovato un appartamento che ci piace davvero molto e ad un prezzo oserei dire fantastico..l unica pecca e che non ha il salotto, però ha una camera da letto...

Vicky, sabato 20-Feb-16 16
Faby
Compiti paggetto
Faby, Il 20 Febbraio 2016 alle 10:38

Ciao ragazze a è vero che il paggetto deve entrare con le fedi davanti a noi? Io vorrei entrare da sola con mio papà e solo poi al momento delle fedi far arrivare il paggetto...si può fare?

Gabriella, lunedì 22-Feb-16 7
Valentina
Documenti matrimonio civile e religioso
Valentina, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:47

Ciao sposine... Nn ho ben chiara una cosa... Mi sposo il 22 settembre e so che a partire dai 180 gg alle nozze posso iniziare a richiedere i documenti... Fermo restando che il corso lo termino a fine...

Valentina, sabato 20-Feb-16 15
Silvia
Fedi scelteeeeeee ke emozione!!
Silvia, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:36

Abbiamo finalmente scelto le fedi,.. Emozione bellissimo vedere L anello ke C legherà X sempre...! Abbiamo preso queste polello.. Ma in oro giallo!!

Cristina, mercoledì 6-Apr-16 31
A
Segnaposto????
Antonina, Il 19 Febbraio 2016 alle 23:09

Che segnaposto potrei fare ? Siamo circa 250 invitati

Samantha, giovedì 25-Feb-16 46
Borrelli
73 giorni
Borrelli, Il 16 Febbraio 2016 alle 18:01

Manca davvero pochissimo al matrimonio e non vedo l'ora che sia il 30 aprile emozionantissima per tutto ...... spose 30 aprile ci sieteeee

Borrelli, giovedì 18-Feb-16 17
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Veronica
E finalmente anche qualcosa di vecchio c'e'!
Veronica, Il 2 Febbraio 2016 alle 17:19

Ciao sposine! Finalmente ho anche la cosa vecchia e blu!!! La zia ieri tutta felice domenica mi ha portato la sua giarrettiera che indosso' al suo matrimonio! E così sono al completo.. Di nuovo e...

Sabrina, martedì 2-Feb-16 17
T
Foto abiti indossati in atelier?
Teresa, Il 1 Febbraio 2016 alle 19:53

Vi hanno concesso di fare delle foto durante le prove?

Alessandra, domenica 21-Feb-16 42
G
Chi si sposa ad aprile?
Gerica, Il 1 Febbraio 2016 alle 21:19

Chi di voi si sposa ad Aprile?A che punto siete????

Ra Go, sabato 13-Feb-16 25
C
La sera prima delle nozze....è arrivata!
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 22:08

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Annalisa, giovedì 4-Feb-16 304

Gruppi generali

Ispirazione