Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Salve a tutte, mi chiamo Anna e ho 24 anni... e come tutte voi SOGNO AD OCCHI APERTI IL MIO MATRIMONIO!!!!
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...
Salve ragazze io mi sposo il 23 Aprile 2016 ( salvo complicazioni ). Non abbiamo ancora scelto nulla... ma io sono innamorata (anche se solo dalle foto) di Villa Regina a Grottaminarda!! Qualcuna di...
Sposine stamattina, il giorno di San Valentino ( non poteva esserci regalo migliore ), abbiamo prenotato il fotografo: Gianni Ciardi a Napoli! Ragazze della Campania, e non solo..(lavorano anke fuori...
Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...
Ragazze mi sposo il 30 Aprile 2016, la mia location sarà Villa Venere a Terzigno (Napoli). Sono passati già più di 4 mesi da quando sono andata a bloccare la data, ma in questi mesi ci sono tornata...
Ragazze non c'entra niente con il matrimonio.... ma volevo rendervi partecipi di quanto mi è accaduto, anche per mettervi "in guardia". Ho una carta flash della banca dove sopra ho i risparmi miei e...
Salve ragazze della Campania, o meglio di Napoli.... A -104 dal matrimonio, dopo aver rinunciato al vestito che avevo avuto in prestito.. oggi sono andata da Punto Zero a Secondigliano a provare...
Ragazze che Gioia oggi finalmente io e fm abbiamo prenotato la locatiooon !! Villa Venere a Terzigno (NA)... personale gentilissimo e prezzi da non crederci! Siamo SUPER CONTENTISSIMI ... ed io ancora...
Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme! Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli...
Salve sposine, mancano 26 giorni al Big Day! ANSIA a parte (non ho ancora ben realizzato quello che sta per accadere ), ieri parlando con il fioraio ho visto sul preventivo il costo del bouquet, che...
Sposine sul sito ho visto i lavori di questo caricaturista, e vorrei sapere se voi avete avuto qualche esperienza con lui, se conoscete i suoi lavori e sopratutto se conoscete un pò i suoi prezzi???!!...
C I A O O O O sposine del 9 Aprile 2016..... CI SIETE?? Siete in ansia quanto me? Avete già prenotato location e chiesa? Noi siamo in giro per le ville, e forse quasi quasi abbiamo trovato quella...
Ragazzeeeeeeee ormai manca davvero pocooo... : Via anche l'1 ....NON CI CREDOOOO!!!! :Tra poco piú di 3 mesi mi SPOSOOO!!:
Salve ragazze ho bisogno del vostro consiglio!!Mancano meno di 4 mesi al matrimonio, ci sposeremo il 30 Aprile, ma ho deciso di non voler mettere piu l'abito che ho.Mi spiego: a settembre una mia...
Ragazze oggi abbiamo portato i documenti al don per le pubblicazioni che faremo il 29 Gennaio! Lui ha segnato la data sull'agenda e ha detto di passare il 29 alle 9 di mattina per la firma!Una vta...
Ragazzeee oggi siamo andati al comune a ritirare la documentazione che ci servirá per la promessa.... ed abbiamo fissato la data!Tra esattamente un mese, il 29 Gennaio 2016... saremo ufficialmente...
Salve Ragazze qualcuna di voi è riuscita a trovare oppure ha sentito dire di qualche location per Napoli e ditorni che faccia come prezzo 70-80 euro a persona per un pranzo di matrimonio????? A I U T...
Sposine del 30 Aprile 206 ( o anche di Aprile in generale) ..mancano 169 giorni al Grande Giorno, il tempo passa velocemente che quasi non me ne rendo conto.... e l'ansia sale!!! Voi a che punto siete...
Ragazze dato che non ne capisco molto, qualcuna mi aiuti a capire.... Oggi mentre eravamo a lavoro(lavoriamo insieme) mio fm ha detto che una volta sposati lui vuole restare nello stato di famiglia...
Ragazzeeeeeee stamattina siamo andati a prenotare la nostra luna di miele..... Msc Fantasia crociera nel mediterraneo... partenza il 06/05/2016!!! : : Io ancora non ci credooooooo..... e non vedo già...
Ragazze noi siamo alla ricerca di una casa da fittare, ci sposeremo il 30 Aprile e quindi entreremo in casa a Maggio! Abbiamo deciso cmq di iniziare gli eventuali lavori nella casa che troveremo ( che...
Ragazzeeeeee.... ho il Cuore che SCOPPIA di GIOIAAAAAA!!!! : Finalmente abbiamo trovato Casaaaaaaaa!!! Stasera abbiamo fatto un incontro con il proprietario in agenzia ed è andato tutto bene!!! Lunedì...
Ragazze noi ci sposeremo tra 6 mesi e mezzo, il 30 Aprile!! Stiamo frequentando il corso prematrimonile e di cresima da inizio ottobre, che finirá a Marzo.Noi avevamo pensato di fare la promessa entro...
Ragazze ke emozioneee....ad oggi mancano 199 giorni al NOSTRO GRANDE GIORNO!!! : ANSIAAAA... A voi quanto manca?
Sposine sono indecisa tra queste 2 bomboniere Claraluna.... Mi piacciono entrambe.... ma ultimamente sono orientata verso il Sale e Pepe per una questione di prezzo, ma ho paura che agli invitati non...
Ragazze noi ci sposeremo il 30 Aprile, quindi tra 6mesi e mezzo! Abbiamo bloccato la data in chiesa a Gennaio2015, quando il parroco mi disse che era presto per scegliere un orario perchè magari quel...
Ragazze ecco il mio semplice Save The Date che metterò come immagine su facebook per avvisarlo un pò a tutti..... Cosa ne pensate??
Ragazze che gioia!!!! Noi ci sposiamo il 30Aprile e dal ritorno dalle vacanze ci stiamo dando dentro con i preparativi!!! Ad oggi abbiamo bloccato chiesa, ristorante, fotografo, auto, fioraio,...
Ragazze questo è il mio abito... ho avuto la fortuna di averlo "in affitto" da una cugina lontana che si è sposata qualche mese fà...... Lo spacco non si vede per niente in realtà.. la gonna è tanto...
Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...
Ragazzeeeeee ma voi che sposerete come me il 30 Aprile 2016... a che punto siete con i preparativi?? Emozionate? Dai Raccontiamoci e Aiutiamoci in questi mesi che ci separano al GRANDE GIORNO.... :
Salve a tutte.... io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 23 Aprile 2016... non abbiamo ancora prenotato nulla..... ma la nostra preferenza è senza dubbi, a prescindere, Villa Regina a...
Fotografi garanzie ANFM