Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze mancano 3 giorni e 14 ore...sono un misto di ansia, emozione, esaltazione, eccitazione! Stasera c'è il mio addio al nubilato!!!!
Ho creato un post
3614 giorni faNon sono sicuramente le scarpe classiche da sposa ma mi piacciono un sacco! Parola d'ordine comodità
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte! Conoscete la linea le damigelle di musani? Hanno abiti perfetti per il ruolo a prezzo ottimo considerando il brand! Sapete indicarmi dove posso trovarli a Palermo e provincia?
Ho creato un post
3802 giorni faC'è qualche sposina che prenderà questa crociera della Royal carabbean da New tork il 4 settembre 2016?
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze chi come me sposerà il 01 settembre 2016 a Palermo?
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte! Qualcuna prenderà il volo Alitalia da Roma per New York il4 settembre 2016?
Ho creato un post
3893 giorni faQualcuna sta facendo anche il tema lavanda con il lilla? Che nomi darete ai tavoli?
Ho creato un post
3932 giorni faChi come me ha scelto il servizio fotografico di Mimmo giordano?
Ho creato un post
3937 giorni faQualcuna di voi sta utilizzando il color lavanda per il proprio matrimonio?
Ho creato un post
3940 giorni faAvete idea dei prezzi delle scarpe bridal by enzo miccio??
Ho creato un post
4294 giorni faBuon pomeriggio a tutte =) vedo che siamo un bel po' a celebrare le nostre nozze il 3 settembre 2016! cosa vi ha spinto a scegliere questa data? come siete messe con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM