Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3607 giorni fa
Ragazze mi fate vedere la copertina del libretto in chiesa o comune?! Io devo farlo o meglio l'avevo fatto ma nn mi convince, x ciò vorrei qualche ideuzza!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3614 giorni fa
Non sono sicuramente le scarpe classiche da sposa ma mi piacciono un sacco! Parola d'ordine comodità
3614 giorni fa
Non sono le classiche scarpe da sposa ma le cercavo proprio così! Comodità assicurata Sono davvero felice!
Ho caricato una foto nel post di Eryy
3615 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri finalmente io e il mio fm siamo stati da un mobilificio per iniziare a progettare la nostra nuova cucina : devo dire che non è affatto semplice!! Una cosa complicata è la scelta dei materiali ora vi chiedo : come...
Ho caricato una foto nel post di Michi
3615 giorni fa
ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
3701 giorni fa
Ciao a tutte! Conoscete la linea le damigelle di musani? Hanno abiti perfetti per il ruolo a prezzo ottimo considerando il brand! Sapete indicarmi dove posso trovarli a Palermo e provincia?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3782 giorni fa
Salve sposine,Sono di Palermo ed ha -330 giorni vorrei cominciare con i miei coni porta riso.. Ma dove comprare tutto l'occorrente? Da dove cominciare? È meglio il fai da te oppure c'è qualche sito dove comprarli già belli e fatti aprezzi modici?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3804 giorni fa
Ragazze cerco dei piatti bianchi con qlks di rosso, non troppo schiassosi.. Insomma eleganti ma moderni mi postate qualcosa che si possa trovare facilmente in commercio? Grazieeeeee :*
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3817 giorni fa
Ragazze sabato come vi ho detto in un altro topic inizierò le ricerche per la cucina, volevo sapere da voi che piano cottura avete scelto quello a gas o a induzione? Quali sono i pro ed i contro ? Voi quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3918 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3925 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3931 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Fotografi garanzie ANFM