'Cocconato', Asti · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
Ho partecipato al post di Maura
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1439 giorni fa
1439 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1439 giorni faCiao, cari! Come gestite lo stress prematrimoniale? Mangiando o non mangiando? Io faccio parte di quella grossa categoria che mangia come un bue affamato 😂Per fortuna, la dieta della nutrizionista ha arginato i danni 😅
Ho partecipato al post di Caro
1439 giorni fa
1439 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
Ho creato un post
1439 giorni faBuongiorno a tutt*! Come procedono i preparativi? 😍 Apro questo post chiedendovi aiuto! Ho le idee molto confuse! Abbiamo fatto il processetto dal Parroco della Chiesa in cui risiediamo: ci ha rilasciato la richiesta di pubblicazioni per la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1541 giorni fa
1541 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al post di Francesca
1544 giorni fa
1544 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
1544 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1544 giorni fa
1544 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM