Basiliano, Udine · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1443 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho creato un post
1443 giorni faCiao ragazze...domanda scomoda...abbiamo deciso di prenderci da soli le fedi ...ora...ai testimoni,si fa comunque un regalo oltre la bomboniera?
Ho creato un post
1495 giorni faAiuto spose.....mi sposo a Luglio e devo ancora fare gli inviti 😳😳😳😭sono in alto mare...qualcuna ha fatto online?siti economici da Consigliare? grazie mille 🤗🤗
1500 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1534 giorni faBuonasera!qualcuna di voi si è affidata all'animazione"le coccinelle"…?ho un sacco di bimbi da gestire😱😱😱
1561 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1604 giorni faCiao!noi ci sposeremo il 16 Luglio del 2022 zona Udine ...nomi di fotografi che non facciano foto "in posa" e che non chiedano un rene...non abbiamo un budget molto alto😔 grazie a tutte/i
Ho ottenuto una medaglia!
1620 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM