Cuneo, Cuneo · Da Marzo 2014
Instancabile romanticona
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazzi della provincia di Cuneo!!!! Voi dove vi sposerete? Come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
4371 giorni faMa cos'è questa moda? A mio avviso dopo un pranzo/cena abbondante non vedo la necessità di mangiare ancora i confetti!!!!! Voi che ne pensate???
Ho creato un post
4371 giorni faRagazze!!! ma il regalo al proprio futuro marito si fa? Voi ci avete giá pensato? E per quelle giá sposate ci consigliate qualche cosa carina?
Ho creato un post
4371 giorni faCiao ragazze, Sabato vado con il mio FM a provare il suo abito da sposo, vado io perchè il papá abita molto lontano da noi, quindi rimango solo io. Avete dei consigli da darmi? Tra l'altro vado nello stesso negozio dove ho comprato il mio, e questo...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze la mia parrucchiera mi ha dato una stangata, vuole 300€ con due prove e basta... Mi sembra eccessivo.... vorrei valutarne qualcun'altra a Cuneo.... Mi sapete consigliare!?
Ho creato un post
4375 giorni faCiao sposine, ieri sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia e mi ha dato la stangata. premetto che non avevo idea di quanto si prendessero in generale, ma mi sembra abbastanza eccessivo! mi farebbe due prove e l'acconciatura a casa. ditemi voi...
Ho creato un post
4378 giorni faMi è arrivato oggi!!!! È identico alla foto, non ho avuto sorprese veramente sono contenta!!!!! Vi consiglio il sito internet dove fornirvi.... https://www.ilvillaggiodeglisposi.com/ p.s. Vi ho messo lo scotch per avere l'idea della dimensione.... È...
Ho creato un post
4380 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi fa il corso prematrimoniale con i tommasini che inizia il 21 'maggio e poi vi saranno 2 week praticamente interi di corso A boves???? auguriii a tutte
Ho creato un post
4380 giorni faCiao a tutte le sposine! Mi sposo ad agosto a Cuneo e non ho ancora trovato la location !! Sono indecisa tra 3 ristoranti, li conoscete? mi consigliate? San Quintino resort - Busca Navize-te - Borgo San Dalmazzo Fontana Oro - Caraglio Auguri a tutte...
Fotografi garanzie ANFM