Noi siamo indecisi se farci o meno il regalo... stiamo già spendendo un patrimonio per il nostro giorno.... vedremo... Io nel frattempo mi sono però soffermata, in sua presenza, con gli occhi a cuoricino sulle vetrine di Tiffany... Spero colga il segnale
Sì diciamo che sarebbero regali (apprezzatissimi ) che però rientrano negli accessori del matrimonio quindi comunque avresti dovuto prenderli... almeno ottimizzi le spese :p
Io gli ho regalato l'orologio da mettere al matrimonio per contraccambiare l'anello di fidanzamento. Lui ha pensato di regalarmi gli orecchini per il matrimonio per il mio compleanno. ma un regalo proprio per il matrimonio onestamente no... ci stiamo già regalando il giorno più bello della nostra vita. .. basta questo
Giusto.... Però mi hai dato un ottimo aiuto involontariamente. Visto che noi abbiamo giá casa, potrei regalargli qualcosa per la casa che però piaccia a tutti e due... mica male.... abbiamo visto insieme un giorno un tavolino per il terrazzo da jysk che ci piace tantissimo, potrebb. Essere un idea
A mio parere nn serve fare questi regali sapendo che per la casa si ha bisogno di tante di quelle cose, quindi meglio risparmire qualkosina per poter sistemare casa
Ma tu per regalo all'fm intendi il giorno della promessa o il giorno del matrimonio? da noi si usa che la suocera il giorno del matrimonio faccia alla sposa un regalo , quasi sempre un gioiello, ma nn tutti lo fanno, però di questa cosa di scambiare i regali tra spoosi nn ne ho mai sentito parlare