Catania, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1088 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1098 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1098 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1098 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1098 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1098 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1098 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1152 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1166 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1194 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1194 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
1194 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
1194 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'allestimento parte molto importante per un matrimonio... partiamo da quello classico è ricco di elementi un tripudio di fiori,centrotavola molto importanti solitamente alti, vasi di fiori o addirittura...
1194 giorni faBuongiorno sposinsss! Vorrei evitare di fare il classico lancio del riso...anche perché il nostro matrimonio sarà un po particolare...come dicevo...stile Tattoo&Music Aspetto consigli🥰
1194 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Fotografi garanzie ANFM