'Torcello ', Venezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1309 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1309 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1328 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1328 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
1389 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1418 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1418 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
1420 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1420 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
1422 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
1427 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1427 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
Ho partecipato al sondaggio di Clelia
1427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM