Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3041 giorni faQuesta sarà la nostra camera da letto. Ho solo il dubbio dell’armadio
Ho creato un post
3041 giorni faCiao. Ecco come verrà il bagno grande a casa mia. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao 👋🏻 dove posso trovare delle scarpe che si adattano all’abito Nicole?? Zona Napoli e non mi va tanto di girare lontano! grazie belle sposine
Ho creato un post
3145 giorni faConsigli per i vestiti delle damigelle adulte? In particolare mi serve un negozio che abbia anche per taglie forti! Avevo pensato punto zero o esiste anche qualcun altro con prezzi non eccessivi?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutteDomani vorrei chiamare questo atelier/boutique. Qualcuno mi può dare il numero e il nominativo a cui fare riferimento? Avete inoltre esperienze in merito?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la mia prova trucco per il matrimonio. Sono andata da luna visage. A parte lei che è stata bravissima ma io mi sono sentita a mio agio. Come se stessi a casa mia. Non essendo stata da nessuna altra parte l'ho bloccata...
Ho creato un post
3481 giorni faBuongiorno sposine, Chi di voi sa quali sono i fiori che si trovano tra aprile e maggio? Io mi sposo il 27 aprile. Non voglio quelli di serra, vorrei quelli del momento in modo da non spendere una cifra!
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutte,Che preventivi vi hanno fatto i fiorai? Che servizio vi hanno offerto?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao sposine Dunque vorrei organizzare giù al palazzo il lancio di petali quando scendo con mio padre. Come li metto? Nei coni? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte c'è tra di voi qualche sposina che ha fatto le cose fai da te acquistando dal sito denarodistribuzione.it?? potete darmi qualche recensione?
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutti, ieri è successo un fatto molto spiacevole. Siamo andati a firmare il contratto al ristorante da noi scelto, diamo l'acconto firmiamo il contratto e facciamo tutta la pratica burocratica. Premetto che il direttore non era presente. Dopo...
Ho creato un post
3533 giorni faSalve a tutte,Chi è stato alla fiera tutto sposi? Che preventivi vi hanno fatto i fotografi?
Ho creato un post
3541 giorni faSalve a tutte ragazze, io e mia cognata faremo le bomboniere. Hanno una forma quadrata e non riesco a trovare le scatole. oltre a orofil, scatolificio new elena, scatole discount, e scatole su misura, ne conoscete altri? io sono di Napoli e sono...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte, Finalmente la data l'abbiamo scelta! Ora il dilemma è: quale villa scegliere? Noi vorremmo restare comunque nelle vicinanze (Posillipo è la nostra scelta) ma quale villa scegliere? Il matrimonio sarà di sabato. Inoltre sapete quali sono...
Ho creato un post
3741 giorni faSalve!Stiamo iniziando a cercare qualcosina per il nostro matrimonio. Tramite l'app ho visto che il ristorante nereidi a Posillipo ha una bellissima e veduta è un menù di 105EUR. Qualcuna può confermare? Chi ci è stato? Avete altre idee e location a...
Fotografi garanzie ANFM