Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4167 giorni fa
Ragazze...fino a febbraio avevo i capelli quasi rasati da un lato...mi crescono velocemente ma non credo che per il 30 agosto posso aspettarmi di averli della lunghezza ideale per poter fare almeno un semi raccolto...cosa consigliate per i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4247 giorni fa
Ciao ragazze...sono un pó indecisa se sposarmi bionda o mora...secondo voi?? Tenete conto che l'acconciatura sarà circa come nella foto con i capelli scuri!!
Ho caricato una foto nel post di Ester
4247 giorni fa
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4349 giorni fa
Eccolo il regalo di mio marito una dedica che mi fa sentire ancora piu importante in un momento per noi particolare....come a dire sarò sempre qua...e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte....dopo tutto ci voleva mi scalda il...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4356 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4362 giorni fa
L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco. Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni. Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!! Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM