Brescia, Brescia · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 2.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
1310 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
1310 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1310 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1310 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
1310 giorni faSpero vi piaccia!
1310 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1310 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
1310 giorni faFinalmente credo di aver trovato le mie scarpe… ordinate su Zalando insieme ad altre paia e queste mi sembrano le più comode. Il tacco è più alto di come lo avevo immaginato ma mi sembrano essere le più comode di tutte perchè hanno la pianta...
1310 giorni faCiao a tutte!! Il nostro matrimonio sarà a maggio del prossimo anno. Ma solo io ho paura che la festa rischi di saltare con tutte queste notizie di guerra e crisi?
1310 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
1310 giorni faCiao a tutti, volevo organizzare il mio matrimonio nel 2023 ed ero interessata particolarmente a Villa Valenca a Rovato perchè mi ha colpita molto. Qualcuno di voi c’e stato? Come si è trovato? Menu? Portate scarse? E tutto quello che avete da dirmi....
1310 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1310 giorni faPer la luna di miele sono combattuta tra viaggio a New York 5 gg con tour alle cascate del Niagara+1 settimana a Santo Domingo o tour di una settimana a Cuba+ 1 settimana di mare a Guardalavaca (sempre Cuba). Mi dicono che Cuba abbia il mare più...
1310 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
1310 giorni faSalve mi piacerebbe tanto fare il tema delle farfalle, ma ho scelto un altro di tipo di bomboniere. Secondo voi va bene lo stesso?
Fotografi garanzie ANFM