Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2021
Ciao sono Antonella Gattuso sono nata il 7 Marzo del 1992, quest’anno compio 30 anni. Sono titolare di un negozio d’abbigliamento sito a Lamezia Terme... Visualizza altro
Ciao sono Antonella Gattuso sono nata il 7 Marzo del 1992, quest’anno compio 30 anni. Sono titolare di un negozio d’abbigliamento sito a Lamezia Terme “Mademoiselle” lavoro a tempo pieno e mi prendo cura del mio futuro marito e della nostra casa. Amo la semplicità è la sincerità . Un mio difetto?? Impulsiva, ma buona. ❤️
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1520 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faCiao ragazze, che melodia avete scelto per la cerimonia in chiesa?
Ho creato un sondaggio
1522 giorni faCiao ragazze, che melodia avete scelto per la cerimonia in chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1522 giorni faHello my name is Antonella, he is Alessandro
1522 giorni fa
1522 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1523 giorni faRagazze non vedo l’ora di mettere l’abito 😍🤍
1523 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1523 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1523 giorni fa
1523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Fotografi garanzie ANFM