Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Ho assistito alle nozze il
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faCiao sposine, scrivo questo topic perché volevo un pò sapere chi magari è alle prese non cn i preparativi del matrimonio, ma anche con la ricerca di una casa da acquistare o da ristrutturare. La mia domanda è questa: c'è qualcuno che sta...
Ho ottenuto una medaglia!
4089 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
4092 giorni faHo partecipato al post di Simona
4108 giorni faHo creato un post
4108 giorni faCiao a tutte sposine, Come procedono i vostri preparativi? Io mi sposo nel 2016 e già ho fissato chiesa,location e fotografo. Mi chiedevo avete scelto il fiorista? Io ancora per questo devo girare, ma se avete consigli utili da darmi ditemi pure......
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte sposine, volevo un consiglio... secondo voi per una location molto elegante come un palazzo ottocentesco che genere di musica dovrei scegliere? Il mio matrimonio l'ho sempre immaginato divertente, elegante e non vorrei scegliere un...
Ho partecipato al post di Alessandra
4115 giorni faHo partecipato al post di Simona
4167 giorni faHo creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, a che punto siete con i vostri preparativi? Posso chiedervi chi avete scelto come musicisti(organo, violino, cantante) per la chiesa e per il ricevimento?
Ho partecipato al post di Simona
4170 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4171 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4212 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze, Come vanno i preparativi? Volevo chiedervi qualche consiglio per la musica, mi piacerebbe il genere musicale anni 70-80' , noto come "swing". Conoscente qualche gruppo che sia divertente e bravo?
Fotografi garanzie ANFM