Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Ho assistito alle nozze il
1 Luglio 2016
7Ciao sposine, scrivo questo topic perché volevo un pò sapere chi magari è alle prese non cn i preparativi del matrimonio, ma anche con la ricerca di una casa da acquistare o da ristrutturare. La mia...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Ciao a tutte sposine, Come procedono i vostri preparativi? Io mi sposo nel 2016 e già ho fissato chiesa,location e fotografo. Mi chiedevo avete scelto il fiorista? Io ancora per questo devo girare, ma...
Ciao a tutte sposine, volevo un consiglio... secondo voi per una location molto elegante come un palazzo ottocentesco che genere di musica dovrei scegliere? Il mio matrimonio l'ho sempre immaginato...
Buongiorno future sposine come me del 2015 come procede??? Io ho già prenotato: Sala- chiesa- fotografo-trucco- x la musica stiamo ancora decidendo
Ciao ragazze, a che punto siete con i vostri preparativi? Posso chiedervi chi avete scelto come musicisti(organo, violino, cantante) per la chiesa e per il ricevimento?
Ciao ragazze, Come vanno i preparativi? Volevo chiedervi qualche consiglio per la musica, mi piacerebbe il genere musicale anni 70-80' , noto come "swing". Conoscente qualche gruppo che sia divertente...
Fotografi garanzie ANFM