Potenza, Potenza · Da Marzo 2014
♡♡♡♡
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3756 giorni faSpose 2016 qualcuna di voi sa qualcosa su quando si terrà la degustazione menù alla perla del doge a Molfetta?
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze vorrei comprare un materasso in lattice ma nn avendolo mai provato volevo sapere chi di voi c'è l'ha come vi trovate e quali marche mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
3896 giorni faFinalmente manca esattamente un anno a voi quando manca?
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze finalmente siamo scesi sotto i 400 giorni....e pensare che ne sono passati più di 500 da quando ho iniziato il countdown su matrimonio.com
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze, oggi mi chiedevo: quanto tempo prima bisogna chiedere alle persone che abbiamo scelto se vogliono farci da testimoni di nozze?
Ho creato un post
3992 giorni faIo e il mio fm a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa e vorremmo mettere sul pavimento esistente un laminato, ma la mia paura è che si senta troppo il rumore dei passi per esempio con i tacchi. Volevo chiedervi chi...
Ho creato un post
4029 giorni faRagazze io e il mio fm stiamo pensando di potenziare il contatore enel della casa dove andremo ad abitare da 3kw a 4,5kw. Qualcuno di voi l'ha fatto? Mi sapete dire se c'è una maggiorazione delle quota fissa o dei consumi e di che cifre parliamo?...
Ho creato un post
4062 giorni faChi di voi si sposerà alla perla del doge a Molfetta?
Ho creato un post
4104 giorni faMi sposerò ad agosto 2016 e anche se è ancora presto, mi chiedevo quando troverò nei negozi la collezione 2016 degli abiti da sposa?
Ho creato un post
4105 giorni faRagazze oggi siamo stati dal fotografo per u preventivo ci ha detto che il pacchetto ci costerà 2800€ e comprende: prematrimoniale, 3 album (2 per i genitori), video montato e originale in dvd e chiavetta, 3 poster, foto da consegnare agli invitati...
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze vorrei chiedervi un consiglio, con il mio fm abbiamo deciso di fare delle foto nel mare con gli abiti da sposa/o visto che la location è sul mare, ma secondo voi è meglio farle la sera dopo la festa o la mattina dopo?
Ho creato un post
4113 giorni faMi sono innamorata di questi due bouquet gioiello e dell'ide di poter conservare per sempre il mio bouquet da sposa...ma, il bouquet gioiello lo fa il fioraio?????
Ho creato un post
4128 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto...abito in un piccolo paesino dove nn sono presenti negozi di elettronica come unieuro, euronics,mediaworld etc.., tranne un trony in un paese vicino che è piccolo ed ha pochissima scelta, così mi è venuta in mente la...
Ho creato un post
4130 giorni faFinalmente un altro passo in avanti -599....speriamo di abbattere al più presto anche il 5...
Ho creato un post
4131 giorni faBuon Natale a tutti
Ho creato un post
4138 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai fatto la ceretta sul mento? Io ho della peluria bionda che vorrei far sparire per il matrimonio...voi che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM