Potenza, Potenza · Da Marzo 2014
♡♡♡♡
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Chi di voi si sposerà alla perla del doge a Molfetta?
Spose 2016 qualcuna di voi sa qualcosa su quando si terrà la degustazione menù alla perla del doge a Molfetta?
Ciao a tutte sono in super crisi iii. Ho scelto una location al mare però luglio agosto e settembre di sabato tutto pieno secondo voi l 1 ottobre è troppo tardi x festeggiare al mare???Loro sono...
Ciao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA...
Salve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??
Ed eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre...
Ciao mie care sposine Ho un dubbio! Allora mia suocera mi regalerà il servizio di piatti, bicchieri, caffè e tè, diciamo quello elegante, x le grandi occasioni. Io comprerò quello giornaliero. Ma si...
Ciao ragazze, l'hanno prossimo vorrei sposarmi, so che c'è gente che ha già prenotato da anni, ma a me non piace fare le cose con largo anticipo. Comunque volevo pareri sulla sala ricevimenti "Perla...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Finalmente manca esattamente un anno a voi quando manca?
Ciao sposine, Una domanda per chi ci è stata di recente... Ma la collezione 2016 la hanno già?? Io ho prenotato x il 26 settembre, chiedendo che avessero la collezione e mi han detto si... Ma una...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze ho una domanda da porvi vedo che tante ragazze hanno 3 o più damigelle adulte e io mi chiedo come fate a scegliele? Perche le scegliete ? Qui al nord non si usa come non è usanza neanche...
Ciao a tutte!!!! un consiglio... la location che ADORO : non ha disponibilità per il periodo che avevamo scelto, cioè inizio luglio...a questo punto l'ho bloccata per il 6 agosto e nel mentre ho...
Io e il mio fm a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa e vorremmo mettere sul pavimento esistente un laminato, ma la mia paura è che si senta troppo il rumore dei...
Ciao sposine Chi come me si sposerà ad agosto 2016? Idee per combattere il caldo?
Salve a tutte care Sposine,chi come me é del 1991 e sta organizzando il proprio matrimonio per il 2016????
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao ragazze e qualche ragazzo Volevo chiedervi: come vi siete regolate per fare o comprare i coni portariso? Premetto che ancora dobbiamo parlare bene col parroco ma stavo pensando di farli... Avendo...
Ragazze Lucane ci siete? Io sono della provincia di Potenza...c'è qualcun'altra?
Ciao Ragazze Siccome faro' molte cose "fai da me" tipo ventagli, partecipazioni, coni portariso, menu' e libretti messa, secondo voi potrei iniziare gia' ora x portarmi avanti? O secondo voi si...
Fotografi garanzie ANFM