Livorno Ferraris, Vercelli · Da Marzo 2014
ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno... Visualizza altro
ciaoo a tutti! che dire di me...sono una ragazza solare estroversa!sogno da quando sono bambina il mio matrimonio e dopo 10 anni di fidanzamento il sogno diverrà realtà!!!!!
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faCiaoooo a tutte come avrete letto dal titolo del Topic finalmente ieri abbiamo firmato il contratto di affitto x la nostra casa! Vi giuro non vedo l'ora di iniziare a sistemarla! Non mi sembra ancora vero :-)
Ho creato un post
4242 giorni faCiao sposine il mio dilemma è questo... Da cosa dipendono i punti che si ricevono rispondendo ai Topic o creandoli? Cioè mi spiego meglio di solito quando commento ricevo dal 1 a 6 punti con prima ne ho commentato uno e me ne sono stati dati 11...
Ho creato un post
4243 giorni faCiaooo a tutte... Qualcuno di voi mi potrebbe mandare via email il libretto del perfetto testimone?? Grazieeeee. Chi c'è lha mi scriva e io gli do l'email
Ho creato un post
4243 giorni faCiao sposine! Ieri ho comprato il regalo x le mie due testimoni! Ho preso due collane della breil secondo voi come regalo va bene?!
Ho creato un post
4254 giorni faCare sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x 20 euro! Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte le sposine... Ho un grande dubbio cosa regalare ai testimoni..? Io e il mio fm pensavamo di regalare una bomboniera più bella e particolare x loro (visto che sono 4 due femmine e 2 maschi )! Xo ho letto bei vostri Topic che farete regali...
Ho creato un post
4257 giorni faCiao a tutte!! Siccome il tema del mio matrimonio sarà il poker stavo cercando dei segnaposto su questo tema ma non riesco a trovare nulla! Qualcuno sa dirmi dv posso trovarli? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM