Rutigliano, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutti! Sto facendo un sondaggio tra i miei conoscenti e nessuno, davvero nessuno ha ricordato la più bella. Solo la più brutta resta davvero impressa?! Voi? Ricordate la più bella? La più brutta che abbiate mai ricevuto? Ottima giornata ...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao! Mi permetto di recensire molto positivamente una persona conosciuta sul web per le partecipazioni personalizzate. Su chiama Veronica scrapblu ed è la persona più gentile, cordiale, onesta e disponibile che abbia avuto la fortuna di conoscere....
Ho creato un post
4052 giorni faCiao! Ho un dubbio sulle scarpe: ma hanno sconsigliato quelle aperte (in particolare con il tallone) perché durante il giorno l'abito si infila tra scarpa e tallone con un fastidio incredibile. Allora scarpa chiusa? Ma a luglio io posso morire con...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo: ma nessuno ha scelto come colore il bianco e giallo? Io vorrei come tema i limoni.... Ma avrei bisogno di idee! Posterestele vostre foto?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao! Sto impazzendo per cercare partecipazioni e possibilmente coordinato cartaceo che siano bianche, delicate e con dettagli gialli. Avete idee? Grazie mille
Ho creato un post
4089 giorni faCiao sposine pugliesi! Ieri ho iniziato a dare un'occhiata a partecipazioni ed inviti in tipografia. A meno di € 2, 20 difficilmente si trovano partecipazione+invito+bigliettini x bomboniere. Quanto state spendendo voi ? Avete suggerimenti sui...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao! Potreste suggerirti qualcuno che offre il servizio open bar per il dopofesta? La ns. location sarà a Fasano per cui avrei bisogno di qualcuno nelle vicinanze. Grazie mille
Ho creato un post
4146 giorni faCiao! Stavo pensando all'idea di partecipazioni belline + porta confetti da regalare singolarmente come segnaposto... vorrei trovarne di solidali. Avete consigli da darmi? Infine: quale marca di confetti ritenete migliore? Grazie mille
Ho creato un post
4165 giorni faBuondi ' sposine! Sono curiosa di sapere se il tableau mariage è gestito dalla location scelta o se, come per noi, deve essere organizzato autonomamente. Vorrei qualcosa di semplice, di effetto e che non mi costi un patrimonio. .. Che idee avete?...
Fotografi garanzie ANFM