Darfo Boario Terme, Brescia · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
501 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
501 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
Ho partecipato al post di Marianna
557 giorni fa
558 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
558 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
558 giorni fa
558 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
558 giorni fa
558 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
558 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
558 giorni faBuonasera ragazze, come viaggio di nozze andremo in crociera msc nei Caraibi 😍, quest’anno per la prima volta viaggerò post conferma della “scoperta” dell’intolleranza al lattosio, ho già fatto le opportune segnalazioni quindi so che al ristorante...
578 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
590 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
621 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al post di Marianna
621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM