Rimini, Rimini · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4373 giorni faCiao sposine belle!!! Tempo fa qualcuna di voi mi aveva illuminato citando una carellata di siti utili per fare acquisti di ogni genere x tutto cio' che occorre x organizzare al meglio il vostro matrimonio: dalle partecipazioni, alle bomboniere (fai...
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze, vi piacciono? A fine serata quando non ne potro' piu dei tacchi, pensavo di indossare le mie Elite Goby!!!
Ho creato un post
4400 giorni faEccole finalmente! Vi presento le nostre partecipazioni! Sono molto minimal... E rimandano al sito, in cui sono contenuti tanti dettagli!
Ho creato un post
4401 giorni faCiao sposine! Per rendere speciale la vostra cerimonia che tipo di musica metterete in chiesa? La mia chiesa è molto piccola, non c'e spazio x un coro quindi dobbiamo optate x un organista-cantante! Conoscete qualcuno che verrebbe a Rimini il 6...
Ho creato un post
4404 giorni faCiao sposine! Questo topic è per chi ha scelto Riccione come location? Settembre è dietro l'angolo, cosa vi manca ancora? Scarpe trovate? Giovedi vado a Milano... Speriamo di trovarle!
Fotografi garanzie ANFM