Rimini, Rimini · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4255 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4313 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Laura
4398 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4399 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4399 giorni fa
Ragazze, vi piacciono? A fine serata quando non ne potro' piu dei tacchi, pensavo di indossare le mie Elite Goby!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4400 giorni fa
Eccole finalmente! Vi presento le nostre partecipazioni! Sono molto minimal... E rimandano al sito, in cui sono contenuti tanti dettagli!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4408 giorni fa
Avete tutte messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa, come sembra dica il galateo? Io farò il contrario.. ma semplicemente perchè il sito internet che abbiamo fatto ha prima il mio nome e poi il suo!
Fotografi garanzie ANFM