Scandiano, Reggio Emilia · Da Marzo 2014
Sono una ragazza semplice,solare, a volte lunatica :) Amo stare nella tranquillità della mia casa con il mio amore.
- Sposa Precisa
- 1.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3845 giorni fa
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto morbido!E voi?
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3845 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare non fa male a nessuno. un bacio a tutte! Foto 1...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3931 giorni fa
Buonasera sposine Avete già scelto la vostra torta? Io si, ma le rose invece di essere rosse le farò mettere blu xké è il colore del nostro tema. Ke ne pensate? Aspetto le vostre foto! :$
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3933 giorni fa
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3933 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4272 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei una sposa romantica? Punta sui colori tenui. Sei...
4272 giorni fa
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
4272 giorni fa
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande giorno, sia per la grande notte, l'imperativo sembra...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4272 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4280 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4346 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM