Bari, Bari 路 Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1053 giorni fa
Buongiorno a tutti. Il prossimo anno ci sposiamo , cerimonia in chiesa e poi in villa. Io ed il mio compagno volevamo coinvolgere anche il nostro cucciolo al matrimonio (ovviamente non chiesa) Qualche sposa ha avuto la mia stessa idea? Come avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1054 giorni fa
Ragazze , non so voi ma io ho fermato la location,il fotografo e la musica...ma ancora non ero andata a parlarecon il Prete per bloccare la data... finalmente oggi ci sono riuscitaaa !! Ebbene ha acconsentito al Velatioo!! non ci posso credereee e mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1111 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1123 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andr貌 a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perch茅 abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1147 giorni fa
Ciao spose! Mi dite che non sono l'unica ad avere un avversione per i cuscini porta fedi ? Non mi piacciono proprio, voi avete alternative low cost ? Mi sposo tra un mese
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1210 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il matrimonio le ho prese da Globo, ve lo straconsiglio come negozio! Io appena le ho viste me ne sono innamorata馃槏馃槏馃槏
Ho caricato una foto nel post di Marika
1365 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 馃槏 dai scacciate le vostre foto con le vostre met脿鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
Ho caricato una foto nel post di Anna
1585 giorni fa
Mi piacerebbe avere un bouquet con dei fiori di campo...ma non mi rendo conto di quali possano essere adatti o meno(Ad esempio, adoro i papaveri ma deperiscono troppo in fretta). Qualcuno di voi l ha fatto? Mi fate vedere le foto?Oppure sapete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1639 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 馃巵 Visto che l'album di coppia che otterrai sar脿 da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM