Bari, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
319Salve, non sono molto pratica di matrimoni. Scopro che è in uso farsi preparare un secondo boquet per il lancio per non perdere il proprio. Al mio sicuro ci sarò affezionata e dubito che un'altra lo...
Buongiorno a tutti. Il prossimo anno ci sposiamo , cerimonia in chiesa e poi in villa. Io ed il mio compagno volevamo coinvolgere anche il nostro cucciolo al matrimonio (ovviamente non chiesa) Qualche...
Ragazze , non so voi ma io ho fermato la location,il fotografo e la musica...ma ancora non ero andata a parlarecon il Prete per bloccare la data... finalmente oggi ci sono riuscitaaa !! Ebbene ha...
Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e devo ancora andare a ritirare le fedi, penso che lo farò nel week end. per l'incisione ci mettono circa 15 minuti, sono un pò indecisa se scrivere...
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Perché hai scelto ""?
Io avrei piacere a invitare anche le mie colleghe con cui esci al mio matrimonio ma non al pranzo...perché non voglio costringerle a sentirsi in obbligo di fare la busta...secondo voi le invito alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, dato che il mio compagno ed io viviamo già insieme ed abbiamo tutto ciò che ci serve, non faremo una lista nozze ma per agevolare gli invitati avevamo pensato di mettere l’IBAN nelle...
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Ragazze buongiorno, mi sposo il 10 agosto, e ovviamente l’arrivo del ciclo è previsto per il 9. Soffro molto fisicamente, e poi avrò l’ansia ogni istante di sporcare il mio abito! E già capitato a...
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma...
Ciao a tutte ! Stamattina siamo stati a provare le fedi, dovremmo scegliere fra la classica da 5 grammi e la comoda da 3 mm Sembrano uguali ma in realtà la prima è circa un grammo in più … che dite...
Carissime, vi lascio qualche foto del gran giorno !
Ciao Sposine, Vi chiedevo un informazione, voi quanto avete dato come offerta alla parrocchia? Io ho un idea però onestamente non so.Addirittura mi hanno detto che alcuni preti chiedono proprio una...
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra...
Salve sposine , volevo chiedervi una cosa voi che forse siete più informate di me . Secondo il galateo , chi paga il viaggio di nozze ??? Ora a prescindere chi ha decido di spartire equamente le spese...
Ciao ragazze qualcuna ha già fatto il viaggio di nozze a Singapore e Bali?.. abbiamo prenotato queste mete ma leggendo un po’ alcune cose mi stanno facendo venire l’ansia per Bali.. perché dicono che...
Ragazze curiosità, ma sulle partecipazioni va inserito prima il nome di lui, di lei o è indifferente? Grazie! ❤️
Buon pomeriggio a tuttə! La mia futura suocera mi ha informato di non comporre tavoli da 11 persone. Perché? Non lo prevede il galateo o altro? È forse per scaramanzia? A me andava bene comporre...
Com'era o come sarà la vostra torta nuziale?
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se...
Perché hai scelto ""?
Mi mostrate la vostra scelta di acconciatura???
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
-8 al nostro matrimonio quindi manca pochissimo! Voi cosa fare per mantenervi in forma, state attenti alla dieta, evitate alcool, fate sport costante? Io sono un ciclista ma prima del matrimonio non...
Mancano poche ore e tutti mi scrivono e chiamano per chiederti se sono già in ansia o nel panico. In realtà sono tranquilla. Sono strana io o gli altri? 😂
Ragazze chi come me se la sta facendo sotto per sabato?! Ho l’ansiaaaaa😱
Ciao spose! Mi dite che non sono l'unica ad avere un avversione per i cuscini porta fedi ? Non mi piacciono proprio, voi avete alternative low cost ? Mi sposo tra un mese
Fotografi garanzie ANFM