Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noe
Sposo Saggio Giugno 2023 Verona

Mantenersi in forma a poca distanza dal wedding?

Noe, il 1 Giugno 2023 alle 07:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 22
-8 al nostro matrimonio quindi manca pochissimo! Voi cosa fare per mantenervi in forma, state attenti alla dieta, evitate alcool, fate sport costante?


Io sono un ciclista ma prima del matrimonio non voglio rischiare di andare in strada, quindi vado avanti di jogging e sport a casa!

22 Risposte

Ultime attività da Nemes, il 6 Giugno 2023 alle 19:15
  • Nemes
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Nemes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo gli allenamenti di corsa, ho 4 corse la settimana. Non bado alla dieta perché per quanto volevo stare tranquilla, a pochi giorni dal grande giorno, sono comunque un po’ di stress addosso che mi fa mangiare di meno quindi non faccio la fame, dimagrisco lo stesso 😅 evviva lo stress!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ultimi due mesi ho calato 7 kg. Non c'è stato bisogno di seguire diete.

    Mio marito lo stesso è calato dallo stress qualche kg non tanto.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella infiammazione al colon la settimana prima del matrimonio, con tanto di ciclo di antibiotico😏
    Vedessi che pancia piatta,andavo avanti a riso in bianco 😎
    Per fortuna poi il giorno del matrimonio sono stata benissimo e adesso posso riderci su!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con lo stress sono dimagrita tantissimo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclette e qualche passeggiata...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da lunedì torno in palestra, pulisco l’alimentazione ed inizio ad inserire degli integratori naturali che in passato mi hanno aiutata tantissimo😍 in tutto questo trascinerò anche lo sposino ovviamente 😂
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È cavoli si, la bici può essere pericolosa, c'è gente pazza in strada...mi spiace dell'esperienza
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e ho deciso di fare seriamente una dieta da ottobre e ho perso 6kg e riequilibrato un po' tutto. Siamo in generale due persone molto attente all'alimentazione e allo sport, il mio fm in particolare potrebbe essere un militare per quanto è preciso, si alle 5 volte a settimana alle 6 del mattino e segue in maniera ferrea l'alimentazione 😂 abbiamo avuto "ordine" dagli atelier però di non perdere più peso o gli abiti ci andranno larghi!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a dieta da febbraio e tanto nuoto

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra idea era di di fare una dieta di mantenimento… in realtà in quella settimana continuavano ad invitarci a cena e abbiamo mangiato da far schifo 😅 per fortuna gli abiti ci stavano ancora perfettamente 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi di solito siamo molto sportivi già di per sé
    Abbiamo messo una challenge così per divertirsi da un anno al matrimonio fino al matrimonio che dobbiamo fare più sport possibile per arrivare pronti, ma la prendiamo molto easy giusto per prenderci un po' in giro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a marzo, abbiamo la sarta a novembre/dicembre, quindi ci siamo messi a dieta 2 settimane fa

    andiamo in bici quasi ogni sera, e abbiamo eliminato le schifezze. per colazione banana bread Smiley smile

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto andando da una nutrizionista ho perso 8 kg me ne mancano 3, da ottobre sto andando a pilates con lettino reporter, era una cosa che avrei dovuto fare cmq ma il matrimonio mi ha incentivato, mi sposo a settembre, speriamo ad agosto di mantenere il peso
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in palestra 2 volte a settimana, fm ha intenzione di iniziare dopo l’estate, cerchiamo di mangiare sano e non “strafare” con cene e aperitivi. Ma una vera e propria dieta no.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta mi allenavo a casa ma negli ultimi tempi nn riesco a fare nulla 😅😅😅 ho preso peso spero di nn andare oltre 😅😅
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti prego non uscire in bici in strada Smiley cry te lo dice la futura moglie di un ciclista. Noi ci sposiamo ad inizio settembre ma sa già che dalla metà di agosto la bici sarà abolita. Ho già corso una volta incinta di 7 mesi per recuperarlo dopo un incidente in bici e portato in ambulanza in codice giallo -.- l'esperienza non è stata tra le migliori

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'atelier mi ricordo disse di cercare di mantenere il peso le 2 settimane prima del matrimonio. 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto allenando a casa ma essendo che manca pochissimo siamo pieni di impegni e non sempre riesco a trovare quell’oretta da dedicare o se la trovo sono uno straccio🥲 però sto cercando di non mangiare scemenze anche se a volte un assaggio lo faccio. Sto facendo skin care etc peró dallo stress qualche brufoletto è spuntato, nulla che il trucco non possa coprire
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Davide, io adoro lo sport in ogni sua forma, vado in palestra e cerco di mangiare sano il più possibile ma senza privarmi di niente Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti bisogna anche mangiare sano! Vedi che se ti viene la fame nervosa col sedano o la carota non ingrassi 😬
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è anche la fame nervosa eheh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo stress già farà dimagrire un po’ nell ultima settimana! Comunque mangiare sano può fare solo che bene e se vuoi fai qualche addominale o push up in casa senza esagerare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione