Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1255 giorni faMa chi ha vinto la 118 edizione??
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1284 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1444 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1478 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1478 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Giulia
1478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1478 giorni fa
1478 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
Ho partecipato al post di Francesca
1478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1478 giorni fa
1478 giorni faSettimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
Ho partecipato al post di Adriano
1478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1478 giorni fa
1478 giorni faSempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM