Padova, Padova · Da Ottobre 2021
Sono mamma da poco, sono fidanzata da 13 anni, faccio un lavoro soddisfacente, mi manca solo il matrimonio :D
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1606 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1607 giorni faCiao! Bello sapere che qualcun'altro si sposerà nello stesso giorno. A che punto siete con la valutazione delle location?
Ho partecipato al post di Antonella
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1607 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1607 giorni faBuongiorno a tutt*, sono Elena e mi sono iscritta da poco a Matrimonio.com, ho già avuto la possibilità di parlare con una consulente e sono rimasta molto soddisfatta dei primi suggerimenti che mi ha dato. Stiamo insieme da 13 anni (a marzo 14)...
Fotografi garanzie ANFM