Verona, Verona · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3868 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3873 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3874 giorni fa
Purtroppo le foto non sono il massimo... pero secondo voi come vi sembrano trucco e parrucco?
3971 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3990 giorni fa
Ciao ragazze!!! Pensavo di confezionare cosi le mie bombiniere... che ne dite???
4024 giorni fa
1. Coniportaconfetti 2.portariso 3.libretti messa 4. Bomboniera non invitati 5. Confetti colleghi 6. Nomi tavoli 7 nomi confetti..che dite?
4038 giorni faHo caricato una foto nel post di Marty
4038 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un dubbio. Di sicuro devo fare i segna tavolo affinchè gli ospiti possano capire a quale tavolo sedersi, però non volevo anche assegnare i posti precisi in modo che siano liberi di scegliere di sedere vicino a chi vogliono. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Titti
4039 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Mi date qlke suggerimento x i sacchettini da dare dopo il matrimonio?? Nn voglio spendere molto....calcolavo un euro a sacchetto..voi cosa avete fatto?? Foto???? Grazie...
4039 giorni fa
E solo un prototipo.... ma per i colleghi volevo portare queste... che dite?
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4041 giorni fa
Buona sera a tutte...vi faccio vedere i centrotavola e i ventagli che ho realizzato..datemi il vostro parere su cosa posso migliorare...Grazie a tutte
4043 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
4047 giorni fa
Vi presento le mie bomboniere...che ne dite? Il confezionamento, prima foto, e opera mia.Puo andare?
4060 giorni fa
Ad ognuna il suo...il mio quello della bomboniera che mi fa uscire pazza....!!!! Forse sono giunta ad una conclusione.... rosa stabilizzata in vasetto di vetro...tipo quella della foto.. vi sembra una buona idea?
4062 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne pensate dei libretti messa fatti da me?? E i conetti porta confetti per la confettata?? Vi metto anche i barattolini che abbiamo scelto per i confetti dei non invitati... metterò poiun fiocchetto... e all'interno i confetti!! ...
4062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM