Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
326 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
326 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
326 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
326 giorni fa
326 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
326 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
326 giorni faCiao a tutte ☺️
368 giorni faAltro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in una conchiglia.
373 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
373 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
382 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
630 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
842 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Fotografi garanzie ANFM