Marano sul Panaro, Modena · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faRagazze aiitatemi. A gennaio ho firmato il contratto col ristorante dopo essermi accordata con la titolare che a fare l'open bar sarebbero venuti dei ragazzi esterni di un bar. Lei subito ha brontolato poi ha detto testuali parole che il matrimonio...
Ho creato un post
4343 giorni faRagazze ho preso le scarpe oggi. Mi sono innamorata. Premetto che il tema e floreale e colorato...
Ho creato un post
4358 giorni faRagazze mi serve un consiglio.. come le intestate le partecipazioni??? Il mio problema e che della gente la chiamiamo sempre per soprannome, per nome non sappiamo neanche chi sono... come faccio?
Ho creato un post
4372 giorni faCiao a tutte! Ho scoperto gtazie ad alcunedi voi qquesto sito peraltro bellissimo. La mia testimone si e innamorata di un veatito. Per cui vi chiedo, e sicuro? Avete preso anche dei vestiti?
Ho creato un post
4401 giorni faCi siete spose 30 agosto 3014???? Noi ci sposiamo in provincia di modena e stiano iniziando a fare le partecipazioni. Voi come siete messe???
Ho creato un post
4407 giorni faAiutoooo. Cosa regalate ai testimoni. Noi ne abbiamo tre e tre e non possiamo fare come alcuno con cui ho parlato che fanno regali da duecentocinquanta euro. Dei miei amici hanno regalato un tagliere con le iniziali degli sposi ma non mi piace...
Fotografi garanzie ANFM