'Roma', Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2033 giorni faCiao ragazze , Sono in piena cruda acconciatura. Dopo aver cambiato il pettinino con questa specie di coroncina adesso ci risiamo e non riesco a vedermi nemmeno con questa .Voi come la sistemereste?? Ci sta bene con l abito o è troppo ? Troppo...
Ho creato un post
2179 giorni faCiao ragazze ,come da titolo siamo stati " costretti " a rimandare il matrimonio per l 8 maggio 2021. L agenzia ci da la possibilità di rimodulare il viaggio nozze. La prima metà scelta erano le isole greche previste per questo luglio, non più...
Ho creato un post
2190 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica. Questa è solo una riflessione e non voglio far polemica ma ormai il forum e pieno di messaggi di negatività.Ogni giorno leggo sicuramente indosseremo mascherine fino al 2022 ,sicuramente non torneremo alla vita...
Ho creato un post
2193 giorni faBuongiorno ragazze , vorrei condividere con voi questo articolo molto importante E' ɪʟ ɴᴏsᴛʀᴏ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴀᴘᴘᴜɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴄᴏɴ Sᴀʀᴀ, ᴘsɪᴄᴏʟᴏɢᴀ ᴇ sᴘᴏsᴀ 2020. Cᴏᴍᴇ ᴘʀᴏᴍᴇssᴏ, ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀ ᴀ ᴄᴏɴᴅɪᴠɪᴅᴇʀᴇ ᴄᴏɴ ɴᴏɪ ʟᴀ sᴜᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀʟᴇ ᴇsᴘᴇʀɪᴇɴᴢᴀ. "𝐶𝑎𝑟𝑒 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑒 𝑠𝑝𝑜𝑠𝑒, 𝑒𝑐𝑐𝑜𝑚𝑖...
Ho creato un post
2200 giorni faBuongiorno ragazze, Siamo una coppia di roma ,abbiamo spostato il matrimonio dal 27 giugno al 10 agosto ,il matrimonio e in Puglia sul Gargano precisamente. Ad oggi abbiamo praticamente fatto tutto . Restano solo due dubbi : abbiamo già consegnato le...
Fotografi garanzie ANFM