'Roma', Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1742 giorni fa
Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰. Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1781 giorni fa
Ciao ragazze vi invio gli ultimi messaggi di oggi con la wedding planner dove mi conferma che da 0 a 16 niente tamponi
Ho caricato una foto nel post di Elena
2025 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina, sul web, ho trovato diversi articoli che parlano delle acconciature che i vari stilisti hanno scelto per la presentazione delle loro collezioni 2021 alla Bridal Week di Barcellona. A quanto pare, le tendenze da seguire...
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2032 giorni fa
Ciao ragazze , Sono in piena cruda acconciatura. Dopo aver cambiato il pettinino con questa specie di coroncina adesso ci risiamo e non riesco a vedermi nemmeno con questa .Voi come la sistemereste?? Ci sta bene con l abito o è troppo ? Troppo...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2059 giorni fa
Ragazze per chi ha rimandato il matrimonio...il giorno che sarebbe dovuto essere, avete fatto qualcosa di particolare x gli invitati? Non so,magari mandato un messaggino,qualcosa di simpatico..o no?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2161 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2181 giorni fa
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2188 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica. Questa è solo una riflessione e non voglio far polemica ma ormai il forum e pieno di messaggi di negatività.Ogni giorno leggo sicuramente indosseremo mascherine fino al 2022 ,sicuramente non torneremo alla vita...
Fotografi garanzie ANFM