Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Cosa fare nella data vecchia del matrimonio?

Sharon, il 27 Agosto 2020 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze per chi ha rimandato il matrimonio...il giorno che sarebbe dovuto essere, avete fatto qualcosa di particolare x gli invitati? Non so,magari mandato un messaggino,qualcosa di simpatico..o no?

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Agosto 2020 alle 10:20
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No niente, nessuno si è fatto vivo. Soltanto la mia testimone e qualche cretino con un paio di frecciatine il giorno prima. Io e lui ce ne siamo andati fuori per il fine settimana.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovrebbero essere gli invitati a mandare un messaggino a voi... io se avessi avuto amici costretti a rinviare l'avrei fatto. Il consiglio è di non pensare agli invitati ma a voi stessi, regalatevi qualcosa di bello e rilassante 😉
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo passati una giornata romantica da soli ... alla sera ci siamo ordinati cena d’asporto con un buon vino e ci siamo fatti fare una bella torta 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno è andato un po' tutto storto, imprevisti, ristorante prescelto pieno, così alla fine abbiamo fatto una cena in famiglia.
    Appena hanno dato le ferie al mio fm invece ci siamo fatti una "non luna di miele" a Venezia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati un po egoisti e abbiamo pensato a noi🙈 siamo stati qualche giorno sul lago d orta e maggiore. Abbiamo ricevuto però tanti splendidi messaggi da parenti e amici il giorno del non matrimonio 💝
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 12 settembre a maggio 2021, pensavamo di fare una piccola festa con alcuni amici, ma poi dato che il mio fidanzato ha le ferie saremo al mare, quindi spero in una bella cena romantica solo noi due ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso il contrario magari gli invitati si devono fare sentire
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati con i nostri amici che in maniera molto simpatica ci hanno organizzato un finto matrimonio ,ci siamo divertiti siamo stati bene e non ci abbiamo .Cosa fare nella data vecchia del matrimonio? 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione