Napoli, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1497 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1497 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Ho partecipato al post di Giulia
1497 giorni faHo partecipato al post di Sara
1497 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1497 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM