Montesano Salentino, Lecce · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1330 giorni fa
1330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1331 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1334 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1334 giorni faCiaoooo 😊 io e mio marito faremo la luna di miele a fine Novembre in Messico, ma stiamo trovando un po' di difficoltà con la presa elettrica.. Sul sito del nostro Resort (il Catalonia Playa Maroma) c'è scritto che dobbiamo procurarci un "Adattatore...
Ho creato un post
1363 giorni faCiao a tutte 😊 io e mio marito andremo in Messico a fine Novembre per la nostra Luna di Miele.. Vorrei sapere se si può pagare con la PostePay o PostePay Evolution, oppure se sono consigliabili i contanti... Grazie a chi risponderà 😁
1369 giorni fa
Ho creato un post
1382 giorni faCiaooooa tutte 😊 io e mio marito vorremmo fare la luna di miele in Messico, vorremmo fare una settimana di villaggio con le diverse escursioni (Chichèn Itzà, Tulum, Sian Ka'an, Isla Contoy, Mujeres, Holbox, Parco Xcaret, Coco Bongo).. Siamo indecisi...
Ho creato un post
1383 giorni faCiaoooo a tutte, stiamo programmando la luna di miele, vorremmo andare in Messico a Novembre, ma siamo indecisi se fare Tour + Villaggio oppure solo Villaggio e poi magari fare le escursioni apparte.. Qual'è la vostra esperienza? Cosa ci consigliate?...
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte!! Io e mio marito stiamo valutando il Messico per la nostra luna di miele (Novembre-Dicembre) ma ci sta scoraggiano la situazione alghe della Riviera Maya.. Qualcuna di voi ci è stata negli ultimi anni? Ci sono periodi in cui non ci sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM