Montesano Salentino, Lecce · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1334 giorni faCiaoooo 😊 io e mio marito faremo la luna di miele a fine Novembre in Messico, ma stiamo trovando un po' di difficoltà con la presa elettrica.. Sul sito del nostro Resort (il Catalonia Playa Maroma) c'è scritto che dobbiamo procurarci un "Adattatore...
Ho creato un post
1363 giorni faCiao a tutte 😊 io e mio marito andremo in Messico a fine Novembre per la nostra Luna di Miele.. Vorrei sapere se si può pagare con la PostePay o PostePay Evolution, oppure se sono consigliabili i contanti... Grazie a chi risponderà 😁
Ho creato un post
1382 giorni faCiaooooa tutte 😊 io e mio marito vorremmo fare la luna di miele in Messico, vorremmo fare una settimana di villaggio con le diverse escursioni (Chichèn Itzà, Tulum, Sian Ka'an, Isla Contoy, Mujeres, Holbox, Parco Xcaret, Coco Bongo).. Siamo indecisi...
Ho creato un post
1383 giorni faCiaoooo a tutte, stiamo programmando la luna di miele, vorremmo andare in Messico a Novembre, ma siamo indecisi se fare Tour + Villaggio oppure solo Villaggio e poi magari fare le escursioni apparte.. Qual'è la vostra esperienza? Cosa ci consigliate?...
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutte!! Io e mio marito stiamo valutando il Messico per la nostra luna di miele (Novembre-Dicembre) ma ci sta scoraggiano la situazione alghe della Riviera Maya.. Qualcuna di voi ci è stata negli ultimi anni? Ci sono periodi in cui non ci sono...
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutte 😊 per la luna di miele io ed il mio fm stimo pensando di andare in Messico.. Chi ci è già stato o chi ha già prenotato, quale tour operator scegliere? A noi due agenzie hanno proposto Bravo, un tour operator italiano, ci hanno proposto...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao a tutte ☺️ mi sposo a Luglio, io ed il mio fm stiamo valutando diverse Agenzie per la Luna di Miele... Anche se siamo molto titubanti per la situazione mondiale..... Ci mancava anche la guerra!! 😭 ..comunque sia, pensavamo di partire a...
Fotografi garanzie ANFM