Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4035 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Lorena, si il mio fornitore è di Palermo.
Ciao ho visto la macchina che avete preso per il matrimonio e sono i colori che cercavo...ma l'hai presa in Sicilia?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4045 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho partecipato al post di Rita
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2015
4049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4049 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho partecipato al post di Elvira
4055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Enza
4070 giorni fa
Ciao a tutti...qualcuno ha i contatti di queste location? Riesco solo a vederle dai siti catering. Fatemi sapere
Ho partecipato al post di Enza
4070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4072 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Alice
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4077 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM