Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4046 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4050 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4070 giorni fa
Ciao a tutti...qualcuno ha i contatti di queste location? Riesco solo a vederle dai siti catering. Fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Alice
4073 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4078 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4080 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4167 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4168 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4171 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4178 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4193 giorni fa
Postiamo le foto della nostra location ? Sono curiosa di vedere la vostra scelta Questa è la nostra mi ha fatto battere il cuore Fin dal primo momento e sapere che la data che avevamo scelto era l unica libera di tutto il mese ci ha dato la conferma...
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4201 giorni fa
A tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno diventerà realtà... Io ed il mio fm abbiamo dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4222 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM