A tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno diventerà realtà... Io ed il mio fm abbiamo dovuto prenotare ad agosto perchè c'era già pochissima disponibilità di date in quanto è molto ricercata. Fortunatamente x il nostro giorno era disponibile così l'abbiamo subito bloccata . Il tema del mio matrimonio sarà molto romantico con dettagli bianchi/avorio e rosa tenue dallo stile molto raffinato...Al taglio della torta ci sarà da parte di tutti gli invitati il lancio delle mongolfiere che verranno distribuite dal personale della sala. Che dire...Aspetto il mio grande giorno con ansia ed intanto voglio condividere con voi la mia gioia e vi posto le foto della mia Location...Che ne pensate? Sono anche curiosa di vedere dove si svolgerà il vostro ricevimento..
Questo è l'ingresso in sala...
Questa è la sala dove si terrà il ricevimento...
Ecco i dettagli sui tavoli...
Questo è il gazebo dove si terrà l'aperitivo...
Il giardino antistante la sala il cui sentiero porterà nel luogo in cui si terrà il taglio della nostra torta.
Ecco la location dove ci sarà il taglio della torta nunziale con buffet di frutta e dolci servito al tavolo..La torta sarà sistemata sul piazzale davanti alla fontana..
Le ballerine che danzeranno intorno a me ed al mio fm mentre faremo il taglio torta..
La meravigliosa cascata che si può ammirare dal gazebo dove si terrà l'aperitivo.
La foto vi dà l'idea del lancio delle mongolfiere anche se qst colori non saranno nel tema del mio matrimonio e la torta sarà nella location che vi ho postato e indicato.
Questa invece è l'idea del balletto al taglio torta... Questo è quanto Sposine/i . Aspetto i vostri commenti.. un bacione a tutte/i!