Sperlonga, Latina · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutte! Ragazze sono in ritardissimo, tra 2 settimane ci sono le mie nozze non ho ancora fatto il regalo alla testimone di nozze, che è la cugina di mio marito, una ragazza di 32 anni, con un bambino di 2anni. A lei piace molto la moda, è una...
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
1480 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1480 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1521 giorni faBuonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il...
1521 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
1521 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1521 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1521 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1521 giorni faCiao a tutti! Qualità del cibo e musica e animazione, sono per me gli aspetti più importanti per rendere un matrimonio, una festa indimenticabile A pari importanza, c'è però un'altra cosa: la mise en place! Perché, a mio parere, fanno parte...
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1524 giorni faHo creato un post
1526 giorni faCiao a tutte! ho bisogno del vostro aiuto! poichè vivo a Roma da poco e mia mamma verrà a comprare il suo vestito qui mi consigliate qualche negozio per lei? considerate che ha 70 anni ed ha gusti piuttosto sobri. PS. Non vorrei allontanarmi da Roma...
1538 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1538 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1538 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Fotografi garanzie ANFM