Carrara, Massa Carrara · Da Marzo 2014
ciao a tutti mi chiamo Sara il mio fm si chiama Lorenzo. Ci siamo conosciuti in un viaggio in Namibia in quanto entrambi amiamo viaggiare per questo... Visualizza altro
ciao a tutti mi chiamo Sara il mio fm si chiama Lorenzo. Ci siamo conosciuti in un viaggio in Namibia in quanto entrambi amiamo viaggiare per questo abbiamo scelto come nostro tema "i nostri viaggi fatti insieme". :-) ci sposeremo il 18/7 non vedo l'ora che arrivi quel giorno e coronare il nostro sogno. Lorenzo mi ha chiesto di sposarmi con una scatola di mms dove su ogni caramellina c'era la nostra foto e la scritta "mi vuoi sposare?" e adesso siamo assieme ad organizzare il tutto per far si che sia tutto perfetto.. Auguri a tutti
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
ciao!..abbiamo scelto il solito giorno per il nostro matrimonio! :)..
Ho partecipato al post di Giorgia
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4190 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4190 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuno che mi sa consigliare una brava truccatrice su Massa Carrara o dintorni che non sia troppo cara? io ho avuto acne da ragazza e adesso ho delle cicatrici in faccia che vorrei che non si vedessero il giorno del matrimonio....
Ho partecipato al post di Valentina
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4378 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4399 giorni fa
4400 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutte. Qualcuno sa dirmi dove trovo il materiale per fai da te per tableau. La base deve essere di compensato ma poi con cosa viene ricoperto? Il mio tema è viaggi perché ci siamo conosciuti in viaggio ed è la nostra passione. I nomi saranno...
Fotografi garanzie ANFM