Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Carrara, Massa Carrara · Da Marzo 2014

ciao a tutti mi chiamo Sara il mio fm si chiama Lorenzo. Ci siamo conosciuti in un viaggio in Namibia in quanto entrambi amiamo viaggiare per questo... Visualizza altro

ciao a tutti mi chiamo Sara il mio fm si chiama Lorenzo. Ci siamo conosciuti in un viaggio in Namibia in quanto entrambi amiamo viaggiare per questo abbiamo scelto come nostro tema "i nostri viaggi fatti insieme". :-) ci sposeremo il 18/7 non vedo l'ora che arrivi quel giorno e coronare il nostro sogno. Lorenzo mi ha chiesto di sposarmi con una scatola di mms dove su ogni caramellina c'era la nostra foto e la scritta "mi vuoi sposare?" e adesso siamo assieme ad organizzare il tutto per far si che sia tutto perfetto.. Auguri a tutti

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3237giorni 4hh
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Sara
Truccatrice Massa Carrara
Sara, Il 28 Ottobre 2014 alle 15:49

Ciao a tutte, c'è qualcuno che mi sa consigliare una brava truccatrice su Massa Carrara o dintorni che non sia troppo cara? io ho avuto acne da ragazza e adesso ho delle cicatrici in faccia che vorrei...

Sara, venerdì 31-Ott-14 3
Valentina
Partecipazioni fai da me!
Valentina, Il 23 Luglio 2012 alle 19:50

Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 229
Francesca
Idea: comprare l'abito online... che ne pensate?
Francesca, Il 18 Febbraio 2014 alle 12:05

Bungiorno Sposine e non... Vi descrivo il mio piano "malefico": io adoro un vestito Rosa Clara'... l'ho provato ed era perfetto... ora... ho trovato lo stesso vestito su un sito online con poco piu'...

Francesca, sabato 26-Gen-19 132
Sara
Materiale tableau
Sara, Il 1 Aprile 2014 alle 11:37

Ciao a tutte. Qualcuno sa dirmi dove trovo il materiale per fai da te per tableau. La base deve essere di compensato ma poi con cosa viene ricoperto? Il mio tema è viaggi perché ci siamo conosciuti in...

Sheyla, giovedì 3-Apr-14 15
Alessandra
Idee acconciatura
Alessandra, Il 29 Marzo 2014 alle 15:36

A voi quale piace !!!!

Maria Grazia, venerdì 6-Mar-15 391

Gruppi generali

Ispirazione