Aversa, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yo Landa
4150 giorni fa
4163 giorni fa
A -200 giorni abbiamo acquistato il letto! tra i tanti visti. ..questo è stato amore s prima vista. ....ve lo presento. ...
4168 giorni fa
Abbiamo ridotto la scelta a due letti. .....eccoli.....sabato decideremo. ...bianchi ovviamente. ...
4172 giorni fa
Non pensavo mica fosse così complicato scegliere una camera da letto. ....uffaaaaaa...voi quale abbinamento avreste scelto? PS GUARDATE SOLO I MODELLI. ...I COLORI CAMBIANO PERCHÉ COME FOTO DISPONIBILI HO SOLO QUESTE. .. MA CMQ IL LETTO BIANCO...
4172 giorni fa
4178 giorni fa
Altri letti da votare.... TUTTI OVVIAMENTE IN BIANCO. ... VOI QUALE SCEGLIETE?
4178 giorni fa
Altri due letti da mettere al voto ..... OVVIAMENTE TUTTI E TRE SUL COLOR BIANCO. .. Voi quale scegliete tra i modelli,?src="https://cdn0.matrimonio.com/usr/7/6/9/9/cfb_262407.jpg" width="375" />
4178 giorni fa
Altri due letti da mettere al voto ..... OVVIAMENTE TUTTI E TRE SUL COLOR BIANCO. .. Voi quale scegliete tra i modelli,?
4178 giorni fa
Ma da un po di tempo capita che non riceva più una risposta ai miei topic..... mi sto preoccupando. Eppure avrei bisogno di consigli che non riesco s ricevere. ... ma come è possibile?
4181 giorni fa
Salve ragazze....stavolta chiedo un consiglio sulle camere da letto...in particolare sul letto!Vi propongo qui due modelli:Letto MODO 10 ( bianco e legno) /http://arredamentimauro.wordpress.com/2013/09/28/modo-10/decor-notte-mondrian/Lletto MOLTENI (...
4181 giorni fa
Salve ragazze....stavolta chiedo un consiglio sulle camere da letto...in particolare sul letto! Vi propongo qui due modelli: Letto MODO 10 ( bianco e legno) /http://arredamentimauro.wordpress.com/2013/09/28/modo-10/decor-notte-mondrian/ Lletto...
4208 giorni fa
Help. . Vorrei sapere dove posso trovare queste bellissime formine a forma di cuore. ... In un topic che ho trovato Non è stato scritto! !
4208 giorni fa
Salve..... Secondo voi qual è più Bella come bomboniera? I profumatori Grandi o lo svuotatasche di murano?
4219 giorni fa
Indecisa tra i tanti meravigliosi colori e abbinamenti, alla fine ho scelto il verde e il fucsia.... mi sembrano un ottimo accostameno... anche molto brioso! Che ne dite? Ovviamente i bicchieri della foto sono quelli di casa mia. ..
Ho caricato una foto nel post di Angy
4219 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM