Aversa, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faAiutooooooooo! A -10 ho un'ansia! !!!!! Eppure se inizio da ora arriverò morta al matrimonio! Ahahahahah
Ho creato un post
3989 giorni faMamma mia che nervoso! Mio padre che mi accompagna all'altare e mio cognato che farà da testimone avranno lo stesso abito dello stesso colore,tranne che per camicia e cravatta ! Scelti nello stesso negozio a distanza di due mesi!! Sto come una iena! ...
Ho creato un post
4064 giorni faBuongiorno. .....avrei bisogno delle vostre idee per quel che riguarda le "musiche" in chiesa.....quali avetr scelto? Io vvolevo essere originale. ...e mi piacevano brani del tipo "morricone"....ma ormai lo fanno quasi tutti. ....conoscete dei...
Ho creato un post
4094 giorni faSalve! Una curiosità. ...quali sono i regali che in genere i testimoni fanno agli sposi? Le fedi potrebbero andare bene?
Ho creato un post
4144 giorni faScusate....ma se la sposa ha fatto tutti i mobili, lo sposo hacomprato mattonelle e igienici,la rubinetteria a chi spetta?
Ho creato un post
4150 giorni faQuale sedia prendereste?
Ho creato un post
4163 giorni faA -200 giorni abbiamo acquistato il letto! tra i tanti visti. ..questo è stato amore s prima vista. ....ve lo presento. ...
Ho creato un post
4168 giorni faAbbiamo ridotto la scelta a due letti. .....eccoli.....sabato decideremo. ...bianchi ovviamente. ...
Ho creato un post
4172 giorni faNon pensavo mica fosse così complicato scegliere una camera da letto. ....uffaaaaaa...voi quale abbinamento avreste scelto? PS GUARDATE SOLO I MODELLI. ...I COLORI CAMBIANO PERCHÉ COME FOTO DISPONIBILI HO SOLO QUESTE. .. MA CMQ IL LETTO BIANCO...
Ho creato un post
4172 giorni faEccolo è arrivato! Recarlo con cuoricino !!
Ho creato un post
4178 giorni faAltri due letti da mettere al voto ..... OVVIAMENTE TUTTI E TRE SUL COLOR BIANCO. .. Voi quale scegliete tra i modelli,?
Ho creato un post
4180 giorni faMa da un po di tempo capita che non riceva più una risposta ai miei topic..... mi sto preoccupando. Eppure avrei bisogno di consigli che non riesco s ricevere. ... ma come è possibile?
Ho creato un post
4181 giorni faSalve ragazze....stavolta chiedo un consiglio sulle camere da letto...in particolare sul letto!Vi propongo qui due modelli:Letto MODO 10 ( bianco e legno) /http://arredamentimauro.wordpress.com/2013/09/28/modo-10/decor-notte-mondrian/Lletto MOLTENI (...
Ho creato un post
4184 giorni faSalve! Avrei bisogno di saper se qualcuno conosce e sa di gruppi che suonano con l'arpa in chiesa. ...o cmqavrei ad ogni modo bisogno di sapere se conoscete klq per la musica in chiesa da consigliarmi....
Ho creato un post
4190 giorni faQualcuna di voi ha scelto veneta cucine? Che mi sapete dire? E del marmo in okite? Oppure che altre cucine avete visto?
Ho creato un post
4197 giorni faSalve! Ho visto un post su questo sito con abiti da cerimonia di Manu Garcia.... qualcuna sa per caso quali sono i rivenditori in Italia o anche in Campania? Avrei bisogno di saperlo perché piacciono molto a mia madre e ne abbiamo visto uno troppo...
Fotografi garanzie ANFM