'Palermo', Palermo · Da Novembre 2021
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCiao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
1629 giorni faVisto che ci sposeremo a Luglio 2023, per adesso abbiamo deciso di bloccare le cose più importanti tra cui chiesa, location, fotografo e adesso stiamo facendo preventivi per i fiorai e noleggio auto… mi domando ma tra le cose più “importanti” da...
Ho ottenuto una medaglia!
1629 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1629 giorni fa
1629 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
1629 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
1629 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
Fotografi garanzie ANFM